Fondo Polis

Sesto Fiorentino (Fi) - Loc. Osmannoro - Hotel Ibis

Ubicazione

L'albergo è adiacente alla struttura Novotel già di proprietà del Fondo Polis.  Esso è situato nel Comune di Sesto Fiorentino e gode di rilevanti privilegi per l'immediata vicinanza con l'uscita di Firenze Nord dell'autostrada A1 e di Firenze Ovest dell'A11 Firenze Mare.  L'Aeroporto cittadino dista circa 1,5 Km e la Stazione Ferroviaria di S.Maria Novella 6 Km. Il complesso ricade nella zona di sviluppo dell'Osmannoro posta a cavallo tra la Città di Firenze e il Comune di Sesto Fiorentino; l'area rappresenta per il capoluogo toscano il polo commerciale ed industriale di maggiore rilevanza.

Descrizione

Ceduto in data 29 giugno 2010

L'albergo è dotato di 220 camere con livello di finiture e impiantistiche tali da renderlo idoneo alla classificazione tre stelle secondo gli standard IBIS.

L'edificio, a pianta rettangolare e della superficie lorda fuori terra di mq. 7.200 circa, si sviluppa nella parte centrale per 6 piani fuori terra e nelle due ali laterali per 5 piani fuori terra. 

L'area su cui insiste l'immobile risulta pari a mq. 4.600 circa.

Il piano interrato della superficie lorda di mq. 2.900 è destinato prevalentemente ad autorimessa.

Il piano terreno è destinato ad ospitare i locali dei servizi collettivi quali: hall/reception, bar, ristorante con annessa cucina, servizi comuni, uffici per la direzione e il personale, sala riunioni.

Dati sintetici